giovedì 8 maggio 2008

martedì 6 maggio 2008

Fritzl

...quando la realtà supera la fantasia !!!

Recentemente mi sono trovato a ripensare ad una curiosa vicenda che il mio animo sensibile non manco' d'impressionare.In un periodo in cui le discussioni ruotano principalmente intorno a tante cose ma comunque principalmente quasi esclusivamente intorno a l'annoso problema del controllo delle nascite e le pubblicita' fanno la loro parte, e chi ha orecchie da intendere intenda e gli altri chissa'...
Io conobbi coloro i quali poi di questa mia canzone divennero gli eroi, dieci fratelli, nove facean combutta uno era emarginato,si chiamava Addolorato.
E allora Cino con Dino e Gino, con Lino Mino Nino Pino Rino e Tino, si divertono un casino a metterlo in culo ad addolorato perche sono dei bastardi E se mangiano il gelato non lo danno ad Addolorato e se per caso fuori piove non lo lasciano rientrare, Addolorato, e' addolorato di nome e di fatto.
[Parlato] Insomma, questo povero Addolorato vive una vita tristissima, infernale quasi. Lui abita all'interno della casa dei coniugi X, diciamo che ci sono delle camere grandissime, come dei mini appartamenti: uno per ognuno degli altri nove figli. C'e' un mini appartamento con la lettera C sulla porta, e quello li' sara' il miniappartamento di Cino. Su un'altra porta invece c'e' la lettera D, e quello li' sara' il miniappartamento di Dino. "Mini", poi: son delle robe enormi, tipo dei quattordicinali, cioe' 140 metri quadri per ogni, per ogni miniappartamento, ma non ci interessa: andiamo invece nella povera casa di Addolorato. Addolorato abita in un terrapieno sotto 'sta casa qui, sessanta metri sotto, c'e' una cameretta grande, diciamo, mezzo metro quadro, cosi', dove lui e' dentro, al buio, con una porta che non si apre perch' e' nel terrapieno. Gliel'hanno fatta, no, gliel'hanno fatta 'sta, 'sta porta qui ma e' una finta, tanto per dargli quell'impressione li', no, "C'hai anche una porta, cosa rompi le balle", e lui poveretto, abita qui, ed e' collegato a tutto il mondo esterno come da un cordone ombelicale, proprio vero. Hanno preso quello di un , di un, di un elefante: e' lungo 60 m e largo cosi', e gliel'hanno collegato al tetto di questa cameretta.[ride] E con dei metodi empirici gli fanno arrivare tutto , solo che glielo fanno arrivare tutto sciolto, tipo che gli mandano giu' un cornetto, un cono, dall'alto, glielo infilano dentro 'sto cordone ombelicale,[ride] e si blocca li',[ride] non arriva un cazzo. Insomma diciamo che l'unica cosa che riesce ad arrivargli giu' sono solo liquidi. Gli buttan giu' dell'acqua, della coca cola. Arriva giu' tutto mischiato al sangue dell'elefante perche' c'e', in mezzo c'e' quello schifo li', no, poi insomma 'sto co- cordone ombelicale gliel'han messo su qualche me-mese fa, adesso puzza un po',insomma, si sta...Vabbe', comunque lui, lui non ha mai detto niente,si accontenta, vive, a lui basta quello che gli danno, non ha mai chiesto niente, non ha mai chiesto nulla...certo lui cova un po', ma e' che lui e' proprio molto molto triste , lui ha pitturato tutta questa cameretta qui con del colore grigio. Non, non lo vede perche' e' completamente buio , dentro li', ma a lui basta pensare che i muri della cameretta siano tutti grigi per esser triste, e questa qui e' la condizione che lui preferisce fra tutte quante perche' all'interno di questo stato d'animo riesce a concepire delle poesie bellissime che ha scritto tutte, nella sua mente pero',perche' e' un povero illuso,e' un incapace e non sa fare un cazzo! Oh, un bel giorno e' talmente triste che dice: "Sono costretto a prorompere in un tristissimo blues" e lui pensa di prorompere in un tristissimo blues, ma in realta' non fa un cazzo:
Demotivato, si... in alcuni momenti della mia vita io mi sento veramente molto, molto, molto, molto, molto, molto demotivato. E mi sento anche molto molto molto molto depresso E del resto sara' capitato anche a voi di trovarvi in una cameretta in un terrapieno a 60 metri di profondita' e di sentirvi demotivati e depressi. Qui nel mio letto verticale contenuto nella mia cameretta pitturata di grigio. E' il colore che io preferisco, ma soffro, perche' non me lo lasciano neanche vedere. Non mi danno neanche una lampadina per illuminare questa misera cameretta che io ho cercato di arredare alla cieca basandomi su un solo senso: l'olfatto. E' stato difficilissimo ma io ce l'ho fatta. Un giorno accenderanno la lampadina e si accorgeranno, tutto il mondo si accorgera' di quello che io sono capace di fare in questa cameretta.
Terza parte nella quale Addolorato tenta il suicidio, non ce la fa, ma fonda i Joy Division.
E mentre Cino, con Dino e Gino, con Lino Mino Nino Pino Rino e Tino, si divertono un casi-no a giocare ad un due tre stella emarginando Addolorato, lui tranquillo va a baciare delle ragazze al lungomare, e quando tornano dal mare e le somme vanno a tira-a-a-are Addolorato e' stato quello che ha copulato. E se vediamo la morale dopo tuttto questo bacia-a-a-are Addolorato non si sente piu' addolorato.E gli altri nove si masturbano.

lunedì 5 maggio 2008

Redditi on line, curiosita' morbosa o democrazia partecipativa?

In una famiglia è giusto che tutti sappiano quanto
ognuno contribuisce al benessere di tutta la famiglia.

Allo stesso modo è giusto conoscere quanto ognuno di noi
contribuisce al benessere dello stato.

L'operazione effettata da Visco è stato un bel regalo (vendetta)
al nuovo esecutivo, pubblicare in maniera così indiscriminata
i dati di tutti (quasi quasi faccio un blog che giorno per giorno
fa gli auguri a tutti gli Italiani :-D, anzi addirittura facendo un pò di permutazioni
tra nome/cognome/data di nascita/luogo di residenza si potrebbe provare
a mandare email di auguri a tutti :-D.


A questo punto (vero Grillo?) non sarebbe il caso di pubblicare l'elenco dei precedenti
penali di ogni Italiano ?

Certo,
basterebbe che i giornalisti facessero i giornalisti,
potrebbero cercare
trovare le notizie


del resto bastava fare richiesta ai comuni per avere i dati di reddito
di tutti i candidati alle prossime politiche, sarebbe stato sufficiente pubblicarlo

incrociandolo eventualmente con i dati della cronaca giudiziaria

per capire chi andavamo a votare.


Certo
senza voto di preferenza serviva a poco

ma alle elezioni amministrative ?

quanti italiani conoscono la storia giudiziaria del nuovo Governatore della Sicilia
nel bene e nel male !!!


poi alla fine basta guardare il bicchiere
ognuno deciderà se mezzo pieno o mezzo vuoto

per i garantisti (come me) il nuovo SiculGovernatore
è innocente per la legge

per altri è stato arrestato 2 volte !!!

Tornando ai dati
alla privacy


Ai nuovi candidati alle elezioni comunali di Messina,
siano essi candidati al consiglio comunale,
provinciale
di quartiere
non sarebbe il caso di conoscere il reddito dichiarato ?
anche per conoscerne le capacità
la loro condizionabilità


uno che negli scorsi anni difficilmente raggiunge i 5000 euro annui di reddito
sarà facilmente corruttibile da chi ne guadagna 240mila ...
no ?

Primo post

Benvenuti in questo mio nuovo blog,
sarà la tana di tutti i miei pensieri,
tutte le mie riflessioni,
tutte le mie stronzate


sull'amicizia