domenica 12 ottobre 2008

La casetta del GSX-R




On-Line grazie ad Elena la nuova casa della "Bimba" :-D

2 commenti:

cooksappe ha detto...

che bel posticino :P

Unknown ha detto...

Ciao ti chiedo scusa in anticipo, ma non sapendo come contattarti ho approfittato. Posseggo un idol itelco ho bisogno di sapere (se ne hai voglia e tempo) come installare ubuntu mid quando ci provo i da memoria insufficiente, ancora mille scuse, e grazie in anticipo.